L'apertura del servizio di quattro pagine dedicato a Filippo Lanza sul numero 102 di "iVolley Magazine"

Filippo Lanza in primo piano sul numero 112 di "iVolley Magazine" - www.ivolleymagazine.it

 

Filippo Lanza grande protagonista sul numero 112 di "iVolley Magazine", online ora sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti ben quattro pagine di approfondimento ad uno dei giocatori più talentuosi dell’intero panorama italiano ed internazionale.
Fra pagina 4 e pagina 7 nell'intervista raccolta da Nicola Baldo, lo schiacciatore cresciuto nel settore giovanile della Trentino Volley chiarisce le sue ambizioni nel 2015 : “A questo nuovo anno chiedo solamente una cosa, ovvero un’occasione – spiega - . So benissimo di avere ancora tante tappe da affrontare, sperando ovviamente che tutte vadano a buon fine. Ma io vorrei solamente l’occasione di potermi giocare le mie chance: non ho pretese di vincere questo piuttosto di quello, ma ho la pretesa di potermi giocare le mie occasioni al meglio. Poi alla fine in campo che vinca il migliore, ma voglio avere l’opportunità di confrontarmi contro i più forti ad altissimo livello”.
Nelle pagine successive spazio all’analisi della Final Four di Del Monte Coppa Italia 2015 appena disputata a Bologna con un’interessante analisi di Gian Luca Pasini (fra pagina 14 e 17) mentre a pagina 37 e 39 si trova anche un focus sull’attività svolta nelle prime settimane di gennaio dalla Nazionale Under 19 e Under 21, che ha visto protagonisti in campo tre giovani gialloblù (Galassi, Cavuto e Mazzon).
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.